NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Movimento 5 Stelle "Restiamo uniti"

     

     

    Movimento 5 Stelle "Restiamo uniti"

    26 feb 13 Arrivano dalle pagine facebook i primi commenti, pieni di soddisfazione, dei neo-deputati del Movimento 5 stelle eletti in Calabria. "Malgrado qualcuno - scrive la capolista Dalila Nesci, studentessa di 26 anni - siamo arrivati a Roma! Grazie a tutti coloro che si sono impegnati per raggiungere questo risultato. La campagna elettorale è finita, il lavoro del M5S continua". Dello stesso tenore il post di Federica Dieni che dopo avere ringraziato i sostenitori aggiunge: "Da oggi si lavorerà senza sosta per il bene del nostro amato Paese. E' un onore ma anche una grandissima responsabilità e faremo di tutto per rappresentare al meglio le istanze della Calabria in Parlamento. In Calabria e a Reggio siamo il primo partito alla Camera". Paolo Parentela, invece, sottolinea che "é la prima volta nella storia d'Italia che un Parlamento sia costituito da 170 (circa) deputati e senatori alla loro prima elezione. Mai un numero così alto contemporaneamente di gente nuova. Non la chiamate rivoluzione questa? Non la chiamate democrazia???". "Non ho parole - posta Sebastiano Barbanti - per descrivere quello che sta succedendo. Sono contento perché c'é una speranza per la Calabria. Sono felice perché è una vittoria di tutto il gruppo. Grazie a tutti per aver contribuito a far si che questo sogno si realizzasse. Ora continuiamo a stare tutti insieme ed a lavorare uniti".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore