NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gentile "Una beffa per D'Attorre e la Bindi"

     

     

    Gentile "Una beffa per D'Attorre e la Bindi"

    26 feb 13 "Abbiamo ribaltato i pronostici e per questo ringrazio tutti i candidati e gli elettori calabresi". Lo afferma, in una nota, il senatore Antonio Gentile, del Pdl. "Un grazie - aggiunge - va a Scopelliti e a tutti i nostri dirigenti per avere lavorato con impegno. Il duo Bindi-D'Attorre é rimasto con lo champagne in mano: del resto, l'arroganza non é mai foriera di cose positive. Berlusconi merita di diventare presidente dei Popolari europei: ha dimostrato il suo carisma e la sua forza, cosi come Alfano si è accreditato come un leader giovane dal grande futuro". Riguardo la Calabria, Gentile sottolinea che "il problema vero della nostra Giunta è che non sa comunicare bene e fino in fondo alla gente le cose straordinariamente positive che riesce a fare: nella sostanza, Scopelliti è veramente il Presidente del lavoro continuo che porterà benefici duraturi alla Calabria. Una priorità è la legge sul precariato, che ha fatto breccia nell'opinione pubblica per la sua validità: il Consiglio dovrà approvarla presto e spero anche che finiscano le morse e le tagliole romane sulla sanità. Oggi siamo in grado di poter uscire dal Piano di rientro".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore