NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Salerno "Da Cgil entrata a gamba tesa su sanità calabrese"

     

     

    Salerno "Da Cgil entrata a gamba tesa su sanità calabrese"

    07 feb 13 "Ancora una volta la Cgil entra a gamba tesa con giudizi strettamente politici sul commissariamento della sanità calabrese, invece di rallegrarsi sui risultati raggiunti dal Presidente Scopelliti. E' chiaro che la Cgil dimentica, o fa finta di dimenticare, che la gestione del Governatore della Calabria ha consentito una riduzione del deficit nel comparto sanitario da 254 a 70 milioni nonostante la pesantissima situazione ereditata". Lo afferma, in una nota, il consigliere regionale del Pdl, Nazzareno Salerno. "Inoltre la Cgil - prosegue Salerno - diffonde informazioni non corrette in quanto, dopo l'attuazione del piano di rientro, si provvederà alla realizzazione di un programma operativo di durata triennale, così come previsto dalla normativa nazionale e in linea con quanto accade nelle altre regioni. Eppure non ricordiamo questa particolare attenzione del sindacato nei confronti della precedente giunta regionale guidata dal centrosinistra, nonostante le assunzioni clientelari, le scelte che hanno aumentato il precariato e, più in generale, la cattiva gestione che ha portato la Calabria in questa situazione. Tutto ciò dimostra in modo inequivocabile che in Calabria la Cgil ha messo da parte la principale funzione di tutelare i lavoratori, ponendosi invece come primo obiettivo quello di mettere in atto vere e proprie battaglie strettamente politiche. Con questi presupposti non ci potrà mai essere mai nessun tipo di confronto".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore