NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sindaco Mormanno "Noi abbandonati, non voteremo"

     

     

    Sindaco Mormanno "Noi abbandonati, non voteremo"

    06 feb 13 "Siamo arrabbiatissimi perché a distanza di tre mesi dal sisma l'emergenza qui non è ancora partita. Se non dovessero giungere segnali concreti, la popolazione di Mormanno non andrà a votare perché non si sente rappresentata da nessuno". E' stato Guglielmo Armentano, sindaco di Mormanno, comune colpito dal terremoto del 26 ottobre e al centro di uno sciame sismico che si protrae da oltre due anni, a farsi interprete, in un incontro per un'informativa sul post-terremoto, dell'esasperazione che serpeggia tra i suoi concittadini. "Dopo 90 giorni dall'evento più forte e che ha provocato seri danni - ha detto Armentano - non è stato fatto nulla: se il buongiorno si vede dal mattino... Probabilmente ci sarà una proroga ulteriore di 60 giorni, ma la questione non cambia". "C'é forte preoccupazione tra la popolazione - ha aggiunto il sindaco di Mormanno - per il fatto che le istituzioni, e in particolare il Governo, che dovrebbero essere al nostro fianco, risultano assolutamente assenti. Se non dovesse intervenire un'inversione di tendenza, temo non ci sarà alternativa al non voto. Ognuno è venuto qui a fare promesse, ma nessuno, in realtà, affronta i problemi reali che rimangono unicamente sulle nostre spalle"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore