NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cgil: Dipendenti comunità montane senza stipendio da mesi

     

     

    Cgil: Dipendenti comunità montane senza stipendio da mesi

    06 feb 13 "E' profondo il disagio dei lavoratori delle Comunità montane che hanno subito la totale disattenzione da parte della Giunta regionale e si trovano, vergognosamente, senza retribuzione da molti mesi". E' quanto si afferma in una nota della segreteria regionale della Funzione pubblica Cgil che annuncia una mobilitazione, per il 13 febbraio, davanti agli assessorati regionali al Bilancio e all'Agricoltura. "Nonostante gli innumerevoli incontri con l'assessore Trematerra e il governatore Scopelliti - è scritto nella nota - la realtà è che nessuna promessa e nessun impegno sancito da quegli incontri sono stati rispettati. Pertanto, la Fp Cgil Calabria e la Cgil regionale, ancora al fianco dei lavoratori delle Comunità montane, sposandone la protesta, hanno programmato la mobilitazione dei dipendenti per il 13 febbraio. Ciò per ottenere, questa volta, non più promesse, ma i fondi per la liquidazione delle spettanze di uomini e donne cui è stato calpestato il diritto fondamentale al salario regolare per ogni lavoratore, su cui non possono ricadere la responsabilità ed il danno di mancate riforme che quasi tutte le altre regioni hanno avviato. Alla manifestazione saranno presenti delegazioni di forestali".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore