NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cisl Medici: Pdl e Udc intervengano per legge precari sanità

     

     

    Cisl Medici: Pdl e Udc intervengano per legge precari sanità

    02 feb 13 "Ci rivolgiamo ai massimi vertici del Pdl, Scopelliti e Gentile, e dell'Udc, Trematerra, affinché si risolva la vicenda della legge sul precariato non dirigenziale che ormai dura da tre mesi". Lo sostiene, in una nota, il segretario regionale della Cisl Medici, Mario Marino. "Lo facciamo - prosegue - consapevoli che una maggioranza politica debba assumersi anche delle responsabilità. Secondo lo Statuto regionale anche il presidente Scopelliti può chiedere la convocazione del Consiglio regionale che avviene entro cinque giorni dalla sua richiesta: è un motivo in più per spingere il Governatore, che è segretario regionale del Pdl, a inoltrare al presidente Talarico la formale richiesta di svolgimento dell'Assemblea per portare a termine l'iter legislativo". "C'é il rischio - conclude Marino - che un altro aspetto del grande tema del precariato diventi polemica infinita, mentre si può licenziare una norma che ha già incassato il sì della commissione competente"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore