NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sopralluogo di Regione e Sovrintendenza agli scavi di Sibari

     

     

    Sopralluogo di Regione e Sovrintendenza agli scavi di Sibari

    01 feb 13 L'assessore regionale alla Cultura Mario Caligiuri si è recato sugli scavi di Sibari insieme alla sovrintendente dei Beni culturali Simonetta Bonomi per effettuare un sopralluogo sull'area archeologica con le ditte che verranno incaricate per il ripristino. La materiale esecuzione dei lavori inizierà nei primi giorni della prossima settimana. "Caligiuri, che per la terza volta nell'arco di pochi giorni si è recato sugli scavi - è scritto in una nota - ha concordato con il sovrintendente Bonomi una serie di interventi da realizzare fino a giugno, partendo da un rapido recupero dell'area, proseguendo con attività di animazione con gli studenti delle scuole calabresi e poi con l'avvio dei lavori delle opere previste nel Piano di Azione e Coesione che ammontano a 21 milioni di euro, che sono fondi regionali che il presidente Scopelliti insieme al ministro Barca avevano da tempo programmato di indirizzare per la valorizzazione dell'area di Sibari". Ieri l'assessore si era incontrato con il direttore regionale dei Beni culturali Francesco Prosperetti.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore