NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Precari sanità in attesa Consiglio regionale in sciopero della fame

     

     

    Precari sanità in attesa Consiglio regionale in sciopero della fame

    01 feb 13 "Da oggi pomeriggio i Cobas riprenderanno lo sciopero della fame, interrotto domenica 27 e iniziato con i tre giorni di astensione dal cibo del coordinatore regionale, Antonio Riga, per la mancata convocazione del Consiglio regionale per l'approvazione del progetto di legge 399/9, già licenziato in Commissione Salute e giacente al Consiglio regionale". E' quanto si riferisce in un comunicato dei precari Cobas della sanità. "Avevamo interrotto la nostra protesta - si aggiunge - dopo la presa di posizione del Presidente del Consiglio Regionale, Talarico, che aveva rassicurato tutti noi circa la convocazione dell'Assemblea. Purtroppo in questi cinque giorni nulla è accaduto: il Consiglio non è stato convocato, né è arrivato il famoso parere del Comitato di consulenza giuridica. Se la politica non ci risponde in campagna elettorale, come possiamo avere fiducia che lo faccia subito dopo le elezioni? Il silenzio di Palazzo Campanella è un vulnus per il partito di maggioranza relativo visto che il provvedimento è stato redatto dal senatore Antonio Gentile e dal capogruppo regionale, Giampaolo Chiappetta". "Non è nostro compito interferire nei rapporti politici - dicono ancora i precari Cobas - ma non vorremmo essere vittime di problemi tra Pdl e Udc. Continueremo la nostra battaglia senza soste sino a quando non sarà convocata l'Assemblea , che é chiamata a dare risposte a un'esigenza di razionalità e di legittimità"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore