NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Guccione "Dal 2 gennaio in tour sulla A3 per documentare bugie"

     

     

    Guccione "Dal 2 gennaio in tour sulla A3 per documentare bugie"

    30 dic 13 "La giornata del 2 gennaio 2014 sarà interamente dedicata alla Salerno-Reggio. O meglio, alle bugie che sono state dette e continuano ad essere dette sulla chiusura definitiva dei cantieri e sul definitivo completamento di questa importante infrastruttura viaria che collega il Sud al Nord del Paese". E' quanto afferma, in una nota, il consigliere regionale del Pd, Carlo Guccione. "L'ultima bugìa in ordine di tempo - prosegue Guccione - è quella dell'ex ministro allo Sviluppo Economico, Corrado Passera, che, facendo incautamente eco alle dichiarazioni dell'Amministratore unico dell'Anas, Pietro Ciucci, un vero e proprio habituè delle promesse, nello scorso mese di luglio pronunciò le fatidiche parole: 'Chiuderemo i cantieri entro la fine del 2013. Ci metto la faccia'. La nostra iniziativa vuole essere una sorta di viaggio attraverso il territorio calabrese della Salerno-Reggio per documentare, attraverso la nostra presenza e con l'ausilio delle telecamere, che quelle promesse oggi sono state categoricamente smentite dai fatti e dallo stato dell'arte dei lavori. I cantieri non solo rimangono aperti, ma abbiamo l'impressione che per completare l'autostrada ci vorrà ancora molto, molto tempo". "Al nostro seguito - aggiunge ancora Guccione - avremo due furgoni che esporranno in grand'evidenza il logo dell'iniziativa che consiste in una scritta ('Basta con le bugie di Ciucci sulla Sa-Rc') e in una foto dell'Amministratore Unico dell'Anas raffigurato con il naso lungo di Pinocchio. La prima tappa del nostro viaggio sarà il cantiere ancora aperto di Castrovillari-Mormanno su cui effettueremo un sopralluogo per documentare i lavori attualmente in corso e, poi, da quì proseguiremo in direzione nord-sud, verso Cosenza. Le tappe saranno tre in tutto: Cosenza, Vibo e Reggio Calabria".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore