NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ass. Salerno "bene lavoro 2013 Commissione tripartita"

     

     

    Ass. Salerno "bene lavoro 2013 Commissione tripartita"

    20 dic 13 La Commissione Regionale Tripartita - riunitasi a Reggio sotto la presidenza dell'assessore regionale al Lavoro Nazzareno Salerno - ha concluso per il 2013 la sua attività avente ad oggetto, come è noto, temi e problematiche di particolare interesse per la nostra regione. Nel corso della seduta - alla quale hanno partecipato Giuseppe Patania (direzione regionale del lavoro), Pasquale Melissari (Azienda Calabria Lavoro) e le rappresentanze sindacali - sono state esaminate ed approvate tutte le pratiche di mobilità. "Esprimo la mia personale soddisfazione - ha dichiarato l'assessore regionale e presidente della Commissione Nazzareno Salerno - per l'ottimo lavoro svolto dalla Commissione Tripartita nel corso di tutto il 2013; abbiamo alle spalle uno degli anni forse più difficili sotto il profilo occupazionale con l'apertura di innumerevoli e spesso drammatiche vertenze. Gli strumenti regionali che abbiamo predisposto sono stati molteplici e mettendo in campo ogni possibilità economica e finanziaria abbiamo cercato di dare risposte concrete in un contesto regionale che risente, più di altri, del difficile e complesso momento economico dell'Italia. Aver messo il lavoro, il precariato e le emergenze occupazionali al centro dell'agenda di governo regionale è stata una scelta consapevole e ci auguriamo che una ripresa economica nazionale possa consentire agli strumenti messi in campo ed alle decisioni adottate in Calabria di dispiegare tutti i loro positivi effetti". "Nel corso dell'ultima seduta della Commissione - ha aggiunto l'assessore Salerno - abbiamo affrontato nello specifico il tema della mobilità evadendo tutti i procedimenti in maniera tale da non avere alcun arretrato; ai componenti della Commissione un ringraziamento per il lavoro svolto ed il contributo di analisi e proposta fornito".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore