NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    AD chiede atti Congresso PD Cataznaro

     

     

    AD chiede atti Congresso PD Cataznaro

    20 dic 13 "Abbiamo, senza tentennamento e senza dilazione temporale per come avevamo preannunciato, già provveduto a chiedere la copia della deliberazione e degli allegati con la quale la Commissione regionale per il Congresso ha concluso i suoi lavori in data 17 dicembre 2013; abbiamo chiesto anche l'elenco nominativo e per Circolo degli eletti, anche a seguito di eventuale ricalcolo,al fine di verificare anche attraverso quali 'misteriosi' meccanismi sia stata composta l'assemblea provinciale". E' quanto si afferma in una nota di Azione democratica per il Pd di Catanzaro. "Ci auguriamo - prosegue la nota - che gli atti richiesti vengano rilasciati immediatamente e comunque prima delle festività natalizie per consentire l'attivazione di ogni procedura a difesa della legalità e del rispetto delle regole. Così come pensiamo che debba essere immediatamente soddisfatta la richiesta avanzata sal Sindaco di Amaroni, Arturo Bova, di avere tutta la documentazione relativa ai Bilanci del Pd della nostra provincia dal 2007 fino ad oggi. Condividiamo pienamente il ricorso dei componenti della Commissione provinciale per il Congresso che sono stati 'esclusi', pur avendone pienamente titolo, dalla convocazione, obbligatoria e dovuta, per la riunione della 'illegittima' assemblea provinciale del Benny Hotel e di quanti, a cominciare dal capogruppo Pd dell'Unione dei Comuni di Monte Contessa, Giovanni Davoli, si sono ritrovati 'esclusi' pur eletti direttamente nelle assemblee di circolo". "Nessuno si illuda - riporta ancora la nota - che verrà abbassata la guardia e 'silenziata' la nostra azione vista la tracotanza senza limite che è stata smascherata anche dalla stampa nazionale che ha, giustamente, acceso i riflettori su un 'caso' da manuale e che non potrà essere 'sanato' con aggiustamenti e con il 'mercatino' che, in queste ore, i 'soliti noti' hanno messo in atto per tentare di 'infiltrare' ingenui con promesse ridicole ed offensive che la dicono lunga sui meccanismi che abbiamo già visto all'opera ed i cui esiti sono stati catastrofici".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore