NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Magorno e Oliverio "Da legge stabilità buona notizia per Lsu-Lpu"

     

     

    Magorno e Oliverio "Da legge stabilità buona notizia per Lsu-Lpu"

    18 dic 13 "E' davvero una bella notizia il via libera della commissione Bilancio alla proposta dei parlamentari calabresi del centrosinistra per riconosce i diritti dei lavoratori Lsu-Lpu e avvia un percorso di stabilizzazione degli stessi". Lo affermano i deputati del Partito Democratico Ernesto Magorno e Nicodemo Oliverio. "E' un esito - aggiungono - che è stato raggiunto a dispetto dell'opposizione di Forza Italia, Lega e M5S e che dimostra che se si marcia uniti sulle risposte da dare ai calabresi, le forze del centrosinistra raggiungono obiettivi concreti e di grande rilevanza. In questo caso, grazie all'impegno della deputazione calabrese di centrosinistra, infatti, si ridà speranza a oltre cinquemila lavoratori calabresi e alle loro famiglie, e s'intravede la giusta conclusione di un'estenuante battaglia che è stata portata avanti da anni con grandissime difficoltà". "Quello di oggi è, oltretutto, un segnale importante - concludono Magorno e Oliverio - in un momento di grandi tensioni sociali alle quali si deve rispondere con un impegno concreto e fattivo, con le soli armi della mediazione e del ragionamento, non dello sfascismo e dell'esasperazione dei toni".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore