NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    AD Catanzaro passa alle vie legali contro Congresso PD

     

     

    AD Catanzaro passa alle vie legali contro Congresso PD

    18 dic 13 L'Area Azione Democratica del Pd della provincia di Catanzaro, in una nota, ha annunciato che intraprenderà "in tutte le sedi giurisdizionalmente competenti le dovute azioni a tutela della dignità e della onorabilità del Pd e dei suoi dirigenti e militanti". "Nel mentre - prosegue la nota - la Commissione provinciale per il Congresso decideva - con saggezza e senso di responsabilità, di annullare, motivandone profondamente la decisione in adesione anche alle indicazioni provenienti dalle determinazioni della Commissione Nazionale di Garanzia e nel mentre, a cominciare da Domenico Giampà, ci si prodigava, inascoltato, per costruire una condizione politica condivisa di "uscita" dalle drammatiche difficoltà di questi giorni ed utile ad un reale superamento politico delle contrapposizioni, la Commissione regionale per il Congresso, sempre sorda a qualsivoglia spinta di ragionevolezza, "restaurava" la peggiore delle soluzione introducendo, di fatto, una insuperabile condizione di piena incomunicabilità dentro il Pd della provincia di Catanzaro". "La 'convocazione' - aggiunge Azione Democratica - di un organismo manifestamente inesistente ed illegale e che non può essere benedetto e "legittimato" da nessun "legato pontificio" e neppure posto sotto tutela da presunte "autorità locali",anche fuori porta, è la plastica fotografia di una minorità politica senza precedenti e dentro la quale si consumano rituali tribali che si collocano diametralmente all'opposto dal clima positivo e costruttivo scaturito dalle unitarie conclusioni dell'Assemblea Nazionale di Milano. Non abbiamo da aggiungere altro. La misura è colma e sul triste palcoscenico occorre ora calare il sipario e nel mentre aspettiamo, in queste ore e con serenità assoluta, una iniziativa nazionale di chiarimento che abbiamo chiesto da giorni e costruttivamente, abbiamo già dato mandato ai nostri legali per inoltrare, in assenza di azioni chiaramente orientate al reale superamento dell'attuale fase - in tutte le sedi giurisdizionalmente competenti le dovute azioni a tutela della dignità e della onorabilità del Pd e dei suoi dirigenti e militanti"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore