NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sindaco Lamezia "Profondmente turbato per quanto accaduto in Consiglio"

     

     

    Sindaco Lamezia "Profondmente turbato per quanto accaduto in Consiglio"

    17 dic 13 "E' successo di tutto, quattro sedute di Consiglio Comunale e decine di ore di discussione. Alla fine il Bilancio e tutte le misure rigorose e idonee predisposte dall'Amministrazione per rispondere punto per punto ai rilievi mossi dalla Corte dei Conti sono state deliberate: speriamo solo che il ritardo accumulato in questi ultimi giorni possa essere colmato e che siamo ancora in tempo per ottenere un risultato positivo". Lo afferma il sindaco di Lamezia Terme, Gianni Speranza. "Certo, all'indomani di questa estenuante maratona - aggiunge - mi sento letteralmente devastato e profondamente turbato per tutto quello che è successo in Consiglio: offese, provocazioni, dichiarazioni molto gravi che hanno anche indotto una consigliera a preannunciare querela nei confronti di un altro''. "Eppure - dice ancora Speranza - - con le mie dimissioni avevo creato tutte le condizioni perché ci fosse una discussione quanto più serena possibile e lontana dalle logiche di appartenenza: ma cosi non è stato e si è respirato un brutto clima che certamente non fa bene alla città. Ma proprio per questo voglio ringraziare di cuore tutti i consiglieri comunali che con grande pazienza, spirito istituzionale e senso di responsabilità hanno alla fine determinato con il loro voto l'approvazione del Bilancio, che certamente apre una nuova prospettiva nei confronti della Corte dei Conti".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore