NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Solidarietà del Presidente Talarico al Sindaco di Motta Santa Lucia

     

     

    Solidarietà del Presidente Talarico al Sindaco di Motta Santa Lucia

    16 dic 13 "Esprimo al sindaco di Motta Santa Lucia, Amedeo Colacino, la mia personale solidarietà e quella del Consiglio regionale che rappresento per il vile gesto intimidatorio subito". Lo afferma, in una nota, il presidente del Consiglio regionale Francesco Talarico. ''Non è la prima volta - prosegue - che gesti così deplorevoli si verificano e purtroppo in Calabria proprio gli amministratori locali sono spesso presi di mira da violente intimidazioni che rischiano di allontanare dalla politica uomini e donne che desiderano impegnarsi per il bene comune. C'è da augurarsi che i colpevoli di questo ennesimo, inqualificabile episodio siano individuati e consegnati alla giustizia, mentre è necessario che lo Stato faccia sentire di più la propria presenza, attraverso le sue articolazioni periferiche, per dare fiducia a chi nei borghi più piccoli tenta di amministrare la cosa pubblica nel migliore dei modi possibile ed in mezzo ad innumerevoli difficoltà".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore