NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Adesioni a Forza Italia di amministratori e cittadini del Tirreno cosentino

     

     

    Adesioni a Forza Italia di amministratori e cittadini del Tirreno cosentino

    14 dic 13 "Abbiamo deciso di scendere in campo aderendo a Forza Italia, costituendo una fitta rete in tutto il tirreno cosentino sotto la fondamentale guida di Giacomo Mancini". È quanto affermano, in una nota congiunta, dirigenti politici e rappresentanti istituzionali della zona del Tirreno cosentino che va da Tortora ad Amantea. "Della rete - è scritto nella nota - fanno parte, tra gli altri, gli assessori di Tortora Filippo Matellitani e Biagio Praino, gli imprenditori Antonio Mandarano di Praia a Mare e Antonio De Caprio di Orsomarso, Maria Gabriella Caria di Santa Maria del Cedro, il presidente del Consiglio comunale di Maierà Mirco Sollazzo, il presidente del Consiglio comunale di Belvedere Marittimo Massimo Raffo, l'assessore al Bilancio del Comune di Sangineto Roberto Palermo, Marco De Seta di Acquappesa, il vicesindaco di Fuscaldo Paolo Cavaliere, Francesco Sbano e Paolo Romagno di Paola, Vincenzo Lazzaroli e Pasquale Mazzuca di Amantea e Pino Magliocco di Lago. "Il tutto nasce - riporta la nota - grazie alla volontà e alla sensibilità di un gruppo di giovani cittadini, imprenditori, professionisti - continua la nota - che non vogliono più soggiacere ai giochi di potere esercitati dalla politica di Governo di questi ultimi mesi, rifiutando sempre e comunque il concetto dell'antipolitica". Uno dei primi passi sarà quello di costituire i 'Club Forza Silvio', tanto che alcuni dirigenti del Tirreno hanno anche preso parte, proprio l'8 gennaio a Roma, alla manifestazione nazionale. Questa volta la fase organizzativa di Forza Italia parte dal popolo, con un occhio di riguardo al territorio ripristinando il contatto con i cittadini ormai disamorati della politica attuale. L'intento è quello di mettere in relazione i principali esponenti del partito eletti negli enti locali con personalità di spicco della società civile, del mondo del lavoro e dell'impresa". "È tempo di voltare pagina - conclude la nota - e di provare un nuovo che dia impulso alla richiesta di efficienza delle istituzioni. Il tempo di apportare una nuova energia e nuove idee alle sfide che abbiamo di fronte per dare forma a un futuro che altrimenti si presenterebbe incerto"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore