NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Delegazione Lu-Lpu incontra presidente Talarico e ass. Arena

     

     

    Delegazione Lu-Lpu incontra presidente Talarico e ass. Arena

    11 dic 13 Una delegazione di sindacalisti e lavoratori Lsu-Lpu e precari è stata ricevuta a Reggio Calabria dal presidente del Consiglio regionale Francesco Talarico, dall'assessore regionale alle Attività produttive Demetrio Arena e dalla conferenza dei capigruppo. I lavoratori precari, nell'ambito della mobilitazione organizzata per oggi dai sindacati, avevano attuato un presidio davanti alla sede dell'Assemblea calabrese, che successivamente è stato sciolto. I componenti la delegazione di Cgil, Cisl, Uil e Ugl, fanno sapere i sindacati, hanno posto al Presidente del Consiglio regionale e all'assessore la questione delle due mensilità non pagate sollecitando, inoltre, che la Regione si prenda l'impegno di consentire la presenza dei rappresentanti del sindacato territoriale ai lavori del prossimo tavolo con il governo. Inoltre, sempre secondo quanto riferito da fonti sindacali, è stato concordato un calendario di incontri da tenersi nel 2014 con la conferenza dei capigruppo per lavorare alla ricerca di una soluzione che garantisca il reperimento delle risorse economiche necessarie al proseguimento delle attività lavorative di Lsu-Lpu anche per il prossimo anno.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore