NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Aiello: gravissima vicenda bilancio Comune Lamezia

     

     

    Aiello: gravissima vicenda bilancio Comune Lamezia

    11 dic 13 "Quello che sta facendo il centrodestra di Lamezia Terme, aiutato da alcuni consiglieri che hanno abbandonato la maggioranza, è gravissimo". Lo afferma il deputato di Sel, Ferdinando Aiello, circa le dimissioni del sindaco di Lamezia, Gianni Speranza. "Pur di colpire - aggiunge - il sindaco Speranza, votano contro gli interessi della città. Una città che in questi anni è stata un simbolo e un esempio della buona politica e della buona amministrazione. Opporsi al bilancio e addirittura tentare di impedirne la votazione, nella speranza che la Corte dei Conti dichiari un dissesto assolutamente evitabile e che Lamezia non merita, anche in presenza della disponibilità di dimissioni del Sindaco e dei consiglieri comunali del centrosinistra, è un atto di irresponsabilità politica nei confronti di tutti i cittadini Lametini". "Che a lavorare - conclude Aiello - in queste ore contro Lamezia non sia soltanto il Governatore Scopelliti, ma anche il Presidente del Consiglio Regionale Talarico e l'onorevole Galati, che sono esponenti politici della città, è un fatto ancora più grave".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore