NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gentile: "Da grillo messaggio pericoloso sui Forconi"

     

     

    Gentile: "Da grillo messaggio pericoloso sui Forconi"

    10 dic 13 "Manca la pacificazione nel tuo discorso, caro Grillo, il ribadire che la protesta democratica è legittima se non configura mai la violenza contro le cose e soprattutto contro le persone". Lo afferma in una nota il senatore del Nuovo centrodestra, Antonio Gentile. "Dire chiaramente non difendete più i politici - prosegue Gentile - ha un pericoloso messaggio subliminale. I politici , anche quelli che Grillo può considerare i peggiori e i più incompetenti, sono persone. La disperazione che aleggia su tanti nostri connazionali non può essere sobillata da chi dimentica di rappresentare un italiano su quattro". "Si ha tutto il diritto - ha concluso Gentile - di dire 'Mandiamoli a casa tutti con il voto che è lo strumento di democrazia reale' ma a patto di gridare più volte ai propri simpatizzanti che ogni forma di violenza è contraria al principio di un Paese che è simbolo di civiltà e di tolleranza. Soffiare sul fuoco del disagio oggi è da irresponsabili".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore