NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cgil "Da Caligiuri fondi miseri per compagine teatrali"

     

     

    Cgil "Da Caligiuri fondi miseri per compagine teatrali"

    08 dic 13 La Cgil regionale è vicina e pronta a dare il "proprio sostegno alla battaglia che le compagnie teatrali stanno conducendo per la loro sopravvivenza in rapporto ai miseri stanziamenti operati nella legge regionale da parte dell'assessore regionale Mario Caligiuri". "Ancora una volta - aggiunge la Cgil - Caligiuri non si smentisce, il peggiore Assessore Regionale alla Cultura d'Italia. Stanziare risorse necessarie, pur in una fase di crisi, verso le compagnie teatrali così come verso la cultura è atto importante e significativo per i tanti artisti, i tanti lavoratori e per la cultura artistica calabrese e di chi ne usufruisce. Ma ancora una volta l'assessore Caligiuri, espressione di una cultura strapaesana, presenzialista, subalterna ai miti consumistici televisivi, manifesta la sua insensibilità e la sua lontananza dai problemi veri della cultura calabrese" "E' ora di cambiare "musica" e "musicante" - conclude la Cgil - nella politica culturale della Regione Calabria per evitare altri disastri come è successo per Sibari. La Cgil farà la sua parte".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore