NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pacenza: A Crotone adesioni a gruppi FI in Comune e in Provincia

     

     

    Pacenza: A Crotone adesioni a gruppi FI in Comune e in Provincia

    07 dic 13 ''C'è la necessità di rinnovare il Paese e la politica attraverso un ricambio di donne e uomini, ma anche rendendo concrete le idee riformiste portate avanti in questi anni dal presidente Berlusconi''. Lo ha detto il consigliere regionale Salvatore Pacenza, in occasione dell'iniziativa sul tema "Quale strategie per la ripresa", che ha sancito l'avvio delle attività di Forza Italia sul territorio crotonese. Assieme a Pacenza erano presenti all'iniziativa i consiglieri provinciali di Crotone Ferdinando Muto, Gianfranco Grano e Pietro Caligiuri e il capogruppo del Pdl al Comune Vincenzo Camposano che ha annunciato l'adesione di altri suoi colleghi d'opposizione. E' stata, inoltre, data notizia dell'adesione a Fi dell'ex coordinatore territoriale del Pdl Umberto Lorecchio e dell'assessore provinciale Domenico Spataro. ''Chi sta confluendo in Forza Italia - ha aggiunto Pacenza - lo sta facendo per motivazioni personali e in coerenza con i suoi ideali politici, non certo perché in questo territorio, tale scelta, possa garantire oggi postazioni di comando''. ''Presto formalizzeremo la formazione del gruppo di Forza Italia alla Provincia - ha detto il consigliere Muto - in modo da dare sostegno e impulso all'attività amministrativa portata avanti dall'esecutivo guidato dal presidente Zurlo''. ''La scelta compiuta da Alfano - ha sostenuto il consigliere provinciale Caligiuri - mi è sembrata un po' da ingrato nei confronti del presidente Berlusconi che, in poco tempo, lo aveva elevato ai piani più alti della politica italiana: ecco perché non ho cincischiato nel compiere tale scelta''. ''Questa è un'adesione libera - ha concluso il consigliere provinciale Grano - dettata dall'appartenenza e dalla condivisione di certi valori che hanno contraddistinto il mio percorso politico. A partire da oggi lavoreremo insieme perché Forza Italia torni a essere grande anche in provincia di Crotone''. Nel corso del dibattito è stato inoltre comunicato che, sul territorio, è stata avviata la costituzione dei club "Forza Silvio". Avviate le iniziativa per la costituzione del gruppo consiliare di Fi anche al Comune di Crotone.(ANSA).

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore