NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Coordinamento Cuperlo "Loiero mobilitato per primarie PD"

     

     

    Coordinamento Cuperlo "Loiero mobilitato per primarie PD"

    06 dic 13 "E' proprio vero che i voti fuori dalle urne non portano la firma ma i pronunciamenti nella campagna elettorale alla fin fine non possono rimanere anonimi. E' il caso dell'on. Agazio Loiero che, mentre sui giornali è intento a smentire il suo sostegno a Matteo Renzi, in queste ore è notoriamente al lavoro per mobilitare quanti, durante il periodo della sua vigenza alla Regione avevano aderito ad 'Autonomia e Diritti' nelle province calabresi per il voto alle primarie di domenica prossima". E' quanto è scritto in una nota del Coordinamento regionale "Per Cuperlo Segretario". "Ciò che in questa vicenda non risulta essere chiaro è, dunque, il fatto - prosegue la nota - che non è Matteo Renzi a vergognarsi del voto di Loiero ma è l'ex presidente della Giunta Regionale a non avere il coraggio di dichiararsi in maniera trasparente. Siamo in presenza di una doppiezza che la dice lunga sulla carica innovativa di Matteo Renzi. Andando avanti di questo passo il rischio non è solo quello che possa essere compromesso il profilo politico, organizzativo e culturale del Pd, ma che siano messe in discussione l'affidabilità e la credibilità dello stesso Renzi come potenziale timoniere di un Governo nazionale a cui dovrebbe essere riconosciuta la capacità di portare l'Italia fuori dalla crisi".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore