NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    PD Locri "Indegno e assurdo episodio aggressione assessore"

     

     

    PD Locri "Indegno e assurdo episodio aggressione assessore"

    04 dic 13 "A nome mio personale e di tutti i componenti del Circolo di Locri del Partito Democratico esprimo piena solidarietà e totale vicinanza all'Assessore comunale Alfonso Passafaro per l'indegna e preoccupante aggressione subita". Lo afferma in una nota il segretario del Pd di Locri, Giuseppe Fortugno. "Un gravissimo quanto assurdo episodio - aggiunge - che impone la necessità di riflettere attentamente sulla delicatezza e l'eroicità di chi fa politica in aree difficili e complesse come quelle calabresi e in particolare della Locride. Ansie, preoccupazioni, tensioni e problemi di qualsivoglia natura non possono e non devono mai sfociare in aggressioni fisiche. Serve un impegno collettivo innanzitutto per recuperare il rispetto reciproco e un fermo rispetto delle regole. Laddove c'è violenza non c'è rispetto. Laddove c'è violenza non c'è giustificazione che tenga". "Il Pd locrese - conclude Fortugno - incoraggia l'Assessore Passafaro e l'intera Amministrazione comunale a proseguire con slancio il suo importante mandato istituzionale, diffondendo sempre la cultura del bene comune, della tolleranza e della solidarietà".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore