NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Caridi "Governo merita sostegno offerto da Pdl"

     

     

    Caridi "Governo merita sostegno offerto da Pdl"

    30 apr 13 "Un governo nato da un vero e proprio stato di emergenza ma che sta dimostrando di meritare il sostegno fin qui offerto dal Pdl". E' quanto sostiene, in una nota, il senatore Antonio Caridi. Per il parlamentare "l'avvio di un'azione decisa da parte del governo Letta potrà trainare il Paese fuori dalla tragica crisi che ha colpito famiglie e imprese in tutta Italia, lavorando in direzione di una ripresa seria che possa garantire una maggiore giustizia sociale. In questa ottica siamo tutti impegnati per scongiurare il pericolo di recessione che incombe sul nostro Paese ma anche per rispettare gli impegni presi con l'elettorato dal Presidente Berlusconi e da tutto il Pdl. Lo sforzo compiuto dal PdL ed orientato a garantire la nascita di un esecutivo capace di dare risposte ed offrire prospettive agli italiani è stato premiato con il riconoscimento, nel programma esposto dal premier Letta, dei punti cardine esposti in più occasioni dal Presidente Berlusconi. In questo senso non mancherà l'impegno dei singoli parlamentari per soddisfare le istanze che provengono dai diversi territori. Personalmente svolgerò con responsabilità il mio ruolo ricercando soluzioni positive per gli innumerevoli problemi che, in un contesto di crisi globale, attanagliano le imprese e le famiglie calabresi in particolare. Ritengo, infatti, che questo governo debba scommettere sul Mezzogiorno potendo contare su rilevanti potenzialità di sviluppo, anche al fine di ridurre il gap tra Nord e Sud. Servono quindi misure forti ed incisive rivolte ai giovani, alle famiglie, alle piccole e medie imprese che costituiscono la spina dorsale dell'economia calabrese, occorre intervenire sul costo del denaro, sulle infrastrutture e sui ritardi della burocrazia". "Un impegno - conclude Caridi - di non poco conto per il quale il governo potrà contare sull'apporto leale e costruttivo della deputazione calabrese del Pdl".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore