NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pacenza "Percorso innovativo per nuova Giunta"

     

     

    Pacenza "Percorso innovativo per nuova Giunta"

    25 apr 13 "Sono sicuro che l'ingresso dei nuovi assessori nella Giunta regionale e del sottosegretario alla Protezione civile contribuirà a realizzare quel percorso innovativo e riformista già intrapreso dall'esecutivo calabrese sin dal suo insediamento". E' quanto afferma il consigliere regionale del Pdl, Salvatore Pacenza che interviene, con una nota, a seguito dell'ufficializzazione della nuova Giunta da parte del Presidente Giuseppe Scopelliti. "Non si tratta, infatti di un secondo Governo regionale, come ha tenuto a precisare il Presidente Scopelliti - prosegue Pacenza - in quanto la linea da seguire è stata da tempo tracciata. Le deleghe alle Attività produttive per Demetrio Arena, all'Urbanistica per Alfonso Dattolo ed al lavoro per Nazareno Salerno oltre che la nomina di sottosegretario alla Protezione civile per Giovanni Dima, dotano l'esecutivo calabrese di esponenti di sicuro livello in linea con l'azione del Governo regionale che mira ad intervenire con scelte determinate e produttive per il territorio nell'interesse esclusivo della Calabria e dei cittadini". "Naturalmente - sostiene ancora Pacenza - un doveroso ringraziamento va a chi ha ricoperto fino a poco tempo fa gli incarichi che da oggi investiranno i nuovi Assessori ed il nuovo Sottosegretario alla Protezione civile rimanendo ferma la convinzione che solo operando in sinergia fra le varie componenti della maggioranza, con il contributo democratico delle forze dell'opposizione, si possono raggiungere traguardi importanti per la Calabria, attraverso un'attenta programmazione ed una conseguente capacità di realizzare gli obiettivi prefissati". "E' quest'ultimo aspetto che il Governo regionale sta perseguendo fin dal suo insediamento ed in questa direzione - conclude Pacenza - dobbiamo continuare a svolgere il nostro ruolo, rimarginando le ferite del passato e guardando al futuro con la consapevolezza di poter valorizzare le nostre ricchezze e innumerevoli positività".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore