NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    OccupyPd anche a Lamezia, occupata sede partito

     

     

    OccupyPd anche a Lamezia, occupata sede partito

    25 apr 13 E' OccupyPd anche in Calabria. Da stamani, nella sede regionale del partito, a Lamezia Terme, un gruppo di dirigenti, amministratori, iscritti e simpatizzanti del Pd si è riunito in assemblea per elaborare un documento in cui spiegare le motivazioni dell'iniziativa e le varie proposte emerse nel dibattito. Tra i partecipanti rappresentanti del Gruppo 25 Aprile, del Circolo lavoro cultura università, di Castrovillari, Palmi, Simeri Crichi, Saracena, Acquaformosa, Lamezia, Amaroni, San Pietro Maida, Taverna, Catanzaro con i Giovani democratici, i Democratici in Movimento ed i sindaci Arturo Bova e Giovanni Manoccio. "Quello di oggi - ha sostenuto Fernanda Gigliotti, del Gruppo 25 aprile - vuole rappresentare un momento rifondatore del partito ed un momento di lealtà verso il Pd degli iscritti, dei miltanti e degli elettori". Numerosi gli interventi nell'assemblea nel corso della quale è stato chiesto l'azzeramento di tutte le cariche e le dimissioni del commissario regionale del partito Alfredo D'Attorre, l'unificazione dei congressi regionali con quello nazionale "per rifondare il Pd in un nuovo patto di lealtà; la trasparenza sui bilanci ed il dettaglio dei conti dei gruppi regionali e provinciali con pezza giustificativa di ogni spesa affrontata. Inoltre è stato chiesto un maggiore slancio sul territorio per una rappresentanza democratica affidata alla gente, agli elettori, e noi ai funzionari ed ai burocrati del partito e un'operazione verità sui 101 franchi tiratori che hanno votato contro Prodi e che, "a differenza di quelli contro Marini non si sono espressi pubblicamente". "Siamo in assemblea permanente - ha sostenuto Fernanda Gigliotti -. Assemblea che nei prossimi giorni si sposterà nei circoli del territorio per iniziare un nuovo corso, fuori dagli apparati e dalla cooptazione, per discutere apertamente con iscritti e non iscritti per un nuovo patto rifondativo e di lealtà al Pd".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore