NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Nicolò "Nuova Giunta nel solco della continuità"

     

     

    Nicolò "Nuova Giunta nel solco della continuità"

    25 apr 13 "La nuova Giunta regionale varata dal governatore Giuseppe Scopelliti si muove nel solco della continuità di un progetto politico condiviso da tutta la classe dirigente del centro destra calabrese". Lo afferma, in una nota, il vicepresidente del Consiglio regionale Alessandro Nicolò. "Formulo le mie più vive congratulazioni al neo assessore Demetrio Arena, tecnico di valore - prosegue Nicolò - che con la sua sperimentata professionalità sicuramente contribuirà al rilancio del comparto produttivo calabrese attraversato da una crisi senza precedenti. Auguro ai colleghi Alfonso Dattolo e Nazzareno Salerno, che si sono distinti per impegno e competenza nei diversi ruoli che hanno rivestito in questi anni, di poter continuare il loro cammino nell'esecutivo regionale ad offrire il loro contributo in un progetto politico in cui dovrà prevalere il buon governo e sinergia istiuzionale con il Consiglio regionale". "Saluto con i sensi di vera stima il neo sottosegretario, Giovanni Dima, uno dei costruttori iniziali del centrodestra calabrese - conclude Nicolò - la cui presenza nella Giunta regionale è significativa per il ruolo politico di primo piano che egli ha sempre svolto con coerenza ed impegno per la nostra regione".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore