NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Patto per il Sud "Sistenere cambiamento nel PD"

     

     

    Patto per il Sud "Sistenere cambiamento nel PD"

    23 apr 13 "La Caporetto del centrosinistra a Roma è consumata, ma il successo in Friuli-Venezia Giulia dice che centrosinistra sul territorio esiste ancora, resiste e vince". Lo affermano in una nota congiunta il segretario nazionale del Patto per il Sud e le riforme, Tonino Perrelli, ed i componenti della consulta regionale Aldo Pugliese e Franco Alimena. "Certo, è la linea del Piave; ma la barriera - aggiungono - contro il dilagare del Caimano è possibile. Si tratta di rafforzarne gli argini e organizzare la controffensiva. Presupposto è una linea politica chiara, che esca dalla direzione del Pd, in sintonia con un Paese che vuole cambiare e non accetta il ritorno al passato. L'appello che il patto per il Sud e per le Riforme rivolge agli esponenti del centrosinistra Calabresi e al Presidente Oliverio in particolare, è di sostenere con fermezza in Direzione la linea del cambiamento, ostacolata da forze interne, che vanno individuate e sconfitte alla luce del sole, prima che si salvino con quelle esterne, producendo quel ritorno al passato, cui assistiamo sgomenti, ma a cui non siamo disposti a cedere senza combattere".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore