NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pacenza "con Ferro premiata buona gestione Provincia"

     

     

    Pacenza "con Ferro premiata buona gestione Provincia"

    23 apr 13 "Appendo con soddisfazione dell'avvenuta nomina di Wanda Ferro a commissario straordinario della Provincia di Catanzaro. Con quest'atto si garantisce la buona gestione dell'Ente non solo e semplicemente in virtù della continuità dell'azione amministrativa che da esso ne deriva, avendo il Presidente uscente guidato la Provincia per cinque anni, ma soprattutto in funzione delle capacità di gestione e programmatiche, dimostrate nell'espletamento del mandato dal Presidente Wanda Ferro, che potranno essere ancora capitalizzate in questo nuovo gravoso incarico". Lo ha sostenuto il consigliere regionale del Pdl, Salvatore Pacenza. "Wanda Ferro - aggiunge Pacenza - si è sempre prodigata con tenacia e determinazione alla guida della Provincia di Catanzaro, ponendo alla base della sua azione una sana ed oculata gestione della macchina amministrativa, unita a quel pragmatismo necessario nel realizzare risultati importanti per la collettività. Rivolgo i miei auguri di buon lavoro a Wanda Ferro nella consapevolezza che l'incarico che le è stato conferito di Commissario straordinario per la gestione provvisoria della Provincia di Catanzaro rappresenta il giusto riconoscimento per il lavoro svolto in questi anni sul territorio".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore