NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gentile "Nuova Giunta regionale rimoduli fondi Psai"

     

     

    Gentile "Nuova Giunta regionale rimoduli fondi Psai"

    18 apr 13 "La nuova Giunta Regionale dovrà rimodulare i fondi Psai, purtroppo raccolti dal governo Monti in sede di patto di stabilità, perché si tratta di un finanziamento superiore ai 40 milioni di euro che può far ripartire le aree industriali della Calabria". Lo afferma il senatore del Pdl, Antonio Gentile, impegnato in queste ore a Roma, come segretario dell'Ufficio di Presidenza di Palazzo Madama, nelle operazioni di scrutinio dei voti per l'elezione del Capo dello Stato. "Si tratta - aggiunge - di un finanziamento imprescindibile che servirà a rilanciare la vocazione delle aree industriali, alcune delle quali, e mi riferisco ai comprensori cosentini di San Marco Argentano, Bisignano, Piano Lago, necessitano di queste risorse per interventi strutturali. Il collega senatore Caridi aveva già previsto le somme europee ma il ministro Barca, in sede di patto di stabilità, richiamò a se le risorse che oggi vanno programmate con tempestività". "Scopelliti - conclude Gentile - saprà individuare le aree di criticità settoriali per far partire l'ultimo e decisivo biennio , incidendo anche in quelle sacche di burocrazia che tendono a frenare i processi di crescita".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore