NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Presto bando regionale per 22 mln a poli innovazione

     

     

    Presto bando regionale per 22 mln a poli innovazione

    17 apr 13 L'assessore regionale alla cultura Mario Caligiuri, incontrando, questa mattina, i rappresentanti dei Poli d'innovazione, ha comunicato l'approvazione dell'agenda strategica che consente la possibilità di emanare, possibilmente entro il prossimo mese di luglio, un bando di oltre 22 milioni di euro riservato direttamente ai Poli. Durante l'incontro, al quale ha partecipato - informa un comunicato dell'ufficio stampa della Giunta - anche il dirigente generale del Dipartimento alla cultura Massimiliano Ferrara, sono stati affrontati i temi più significativi relativi alla gestione dei Poli. L'assessore Caligiuri ha richiesto progettazioni e risultati di qualità per aumentare il livello della ricerca in Calabria, che, recentemente, è stata considerata dall'Unione Europea tra le Regioni che si sta muovendo nella direzione della crescita. I Poli d'innovazione calabresi hanno anche sottoscritto un accordo di rete per ottimizzare e migliorare i servizi e migliorare complessivamente il sistema. La riunione di oggi è propedeutica a quella di domani organizzata da "CalabriaInnova", l'organismo promosso dalla Regione, nel corso della quale si affronterà il tema della rete regionale dell'innovazione con le conclusioni dell'assessore Caligiuri.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore