NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Galati "Rabbia e dolore per fatti di Boston"

     

     

    Galati "Rabbia e dolore per fatti di Boston"

    16 apr 13 "Sentimenti di profonda rabbia e dolore mi accompagnano in queste ore per quanto accaduto a Boston negli Stati Uniti. Una giornata che doveva essere di gioia si è trasformata in dramma a seguito delle esplosioni avvenute durante la corsa amatoriale della città che hanno causato morti e numerosi feriti. Inconcepibile ed inaccettabile che sia accaduto tutto questo". E' quanto afferma il presidente della Fondazione Calabresi nel Mondo Giuseppe Galati. "Sono vicino - aggiunge Galati - a tutto il popolo americano ed alla numerosa comunità dei calabresi residenti negli Stati Uniti che hanno vissuto da vicino questa tragedia e stanno vivendo momenti terribili per un episodio di autentica follia e privo di ogni ragionevolezza. Si tratta di momenti di terrore e di tristezza che hanno segnato la famosa maratona di Boston, una delle gare più antiche al mondo essendo nata nel 1897. Proprio in questa edizione l'ultima parte del percorso aveva una dedica particolare nei riguardi delle vittime di Newtown, la città dove nel mese di dicembre si era consumata una terribile strage di bambini". "Nel ricordo delle vittime innocenti di allora e di quelle di oggi - conclude Galati - dobbiamo fortificare in noi sentimenti di solidarietà e sdegno per quanto accaduto".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore