NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gentile "Aziende attuino legge su precari"

     

     

    Gentile "Aziende attuino legge su precari"

    15 apr 13 - "La legge che porta il mio nome e quella dell'on. Gianpaolo Chiappetta, la 12 del 2013, è in vigore dal 6 aprile scorso, giorno successivo alla sua pubblicazione: è opportuno che aziende ospedaliere e sanitarie inizino ad applicarla". Lo afferma, in una nota, il sen. Antonio Gentile, del Pdl. "Questa legge razionalizza le stabilizzazioni - aggiunge Gentile - consentendo di sanare quelle pochissime situazioni in cui non è stata applicata, di tranquillizzare gli stabilizzati in bilico, ma anche di usare il polso fermo nei confronti di chi si trovasse in condizioni di illegittimità. Invito i direttori generali ad agire, nel pieno rispetto della legge approvata che prevede, alla fine, l'intesa tra la Giunta e il Tavolo Massicci per la formulazione regolamentare dei concorsi dirigenziali, con la riserva del 50% dei posti a quanti abbiano almeno tre anni di contratto antecedente. Si tratta di rendere più funzionale e agibile il sistema sanitario calabresee di rendere più roseo il futuro di tanti precari di questo importante comparto". "Una questione - conclude Gentile - che riguarda tutte e cinque le province calabresi e migliaia di persone a cui abbiamo cercato di dare una risposta celere".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore