NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    D'Attorre "Renzi non faccia vittima e non ponga veti"

     

     

    D'Attorre "Renzi non faccia vittima e non ponga veti"

    15 apr 13 "Renzi sta perdendo un'occasione importante per aiutare il suo partito e il Paese in un passaggio decisivo della storia repubblicana. Non può continuare a far finta di essere un passante che butta lì le sue opinioni. Che gli faccia comodo o meno riconoscerlo, dopo le ultime primarie é un dirigente del PD con responsabilità di massimo livello. I nostri elettori si aspettano che queste le responsabilità le eserciti, indicando soluzioni costruttive e praticabili, non che giochi a fare la vittima o che si limiti a disseminare veti e preclusioni". Lo dice il parlamentare del Pd Alfredo D'Attorre. "Quanto a Bersani - aggiunge - tutti capiscono che, se davvero si fosse fatto guidare dall'interesse personale, non avrebbe resistito tenacemente a proposte di accordo insostenibili per il PD e per l'Italia, e oggi sarebbe già a Palazzo Chigi. Altri forse avrebbero ragionato così e oggi proiettano i propri schemi comportamentali su chi invece sta dimostrando non a parole, ma con i fatti, disinteresse personale e lucidità politica".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore