NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    D'Attorre e Lo Moro incontrano Amministratori del catanzarese

     

     

    D'Attorre e Lo Moro incontrano Amministratori del catanzarese

    13 apr 13 La consultazione permanente con gli amministratori della provincia di Catanzaro diventa un metodo di lavoro stabile della deputazione parlamentare e regionale del Partito democratico. A partire dall'incontro di questa mattina alla presenza del deputato Alfredo D'Attorre e della senatrice Doris Lo Moro che, nella sede del Pd regionale a Lamezia Terme, ha visto la partecipazione di sindaci, consiglieri comunali e provinciali chiamati al confronto su problematiche specifiche e temi prettamente inerenti al territorio. Parlamentari e amministratori si sono concentrati sulla preparazione dell'assemblea programmatica aperta che il Pd terrà in vista del congresso provinciale. L'assemblea si terrà sabato 20 aprile a partire dalle 17 e domenica 21 aprile a partire dalle 9.30 nella sala del consiglio comunale di Catanzaro. Una due giorni dedicata alla discussione su sanità, ambiente, lavoro e riforma della politica con l'obiettivo di arrivare alla costruzione di una sintesi programmatica da consegnare alla riflessione delle assise provinciali. Alfredo D'Attorre ha ribadito che il partito è impegnato a confermare pienamente l'iter e le scadenze congressuali. "Le date stabilite dal regolamento restano ferme - ha affermato D'Attorre - sia per quanto riguarda i congressi provinciali che per quanto riguarda il congresso regionale: il 27 aprile è la scadenza per la presentazione delle candidature a segretario provinciale e il 25 maggio quella per la presentazione delle candidature a segretario regionale. Queste date, che rimangono ferme, ci consentiranno di completare la ricostruzione democratica del partito e di avere organismi funzionanti a tutti i livelli prima della pausa estiva, così come ci siamo impegnati già nella fase precedente le elezioni politiche. Nei territori è già in atto un confronto politico utile che entro il 27 aprile produrrà i primi frutti con la presentazione delle candidature a segretario provinciale e delle linee politiche programmatiche dei diversi candidati".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore