NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Capigruppo Regione: calendarizzare riforma Afor

     

     

    Capigruppo Regione: calendarizzare riforma Afor

    12 apr 13 -"Abbiamo ripetutamente affermato, e torniamo a farlo, che la seconda parte della consiliatura regionale deve caratterizzarsi per una ferma, decisa, concreta e produttiva volontà riformatrice". E' quanto si afferma in una nota congiunta dei capigruppo regionali di di maggioranza di Pdl, Udc, Scopelliti presidente e Insieme per la Calabria. "Oggi, e non tra qualche anno - prosegue la nota - ci si presenta l'opportunità e l'onere di cambiare il volto della Calabria e della sua organizzazione; e dobbiamo farlo certamente accogliendo e valutando sensibilità e suggerimenti ma non venendo mai meno all'obbligo morale, civile e politico della decisione. Il 17 aprile prossimo nella competente commissione consiliare sarà oggetto di valutazione la bozza di riforma degli enti sub regionali ma già da adesso,accogliendo e facendo nostre le sollecitazioni espresse dalle segreterie regionali di Flai-Cgil, Fai-Cisl e Uila-Uil, riteniamo opportuno chiedere al presidente del Consiglio regionale di calendarizzare, per la prossima seduta, il provvedimento che riguarda la riforma dell'Afor, testo predisposto con l'accordo tra le parti sociali e la Regione. Allo stesso tempo ci auguriamo che le scelte elaborate attraverso il confronto ed un'attenta discussione possano trovare in Consiglio regionale la più larga condivisione possibile e che la minoranza contribuisca costruttivamente a licenziare una riforma attesa da troppo tempo ed in grado di chiudere l'estenuante fase di liquidazione fornendo certezze al settore forestazione, garanzie ai lavoratori, risultati positivi per l'intera Calabria".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore