NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Regione delibera 6 mensilità per dipendneti tarsferiti in Province

     

     

    Regione delibera 6 mensilità per dipendneti tarsferiti in Province

    11 apr 13 La Regione, in riferimento alla problematica relativa al trattamento del personale regionale trasferito alle Amministrazioni Provinciali e alle richieste dei sindacati, comunica, riferisce una nota, che a breve saranno liquidate le spettanze della prima semestralità. Inoltre è stato avviato un confronto tra i Dipartimenti interni della Regione, Personale, Bilancio e Ufficio Legislativo, coordinato dal Dirigente generale della Presidenza, Francesco Zoccali, per proporre alle Provincie il nuovo protocollo per la regolamentazione dei rapporti, (ciò in quanto la previsione dell'art.38 della finanziaria regionale, che dava alla Giunta regionale il termine di 180 giorni per la proposizione di una proposta di legge da portare in Consiglio regionale, è stato sospeso dall'art. 1 comma 115 della Legge di stabilità nazionale) nonché per la definizione delle procedure concernenti il pregresso nei rapporti con le Provincie, sempre in riferimento a quanto disposto dall'art. 38 comma 3 e 4 della Legge regionale 69/2012.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore