NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    D'Attorre "Renzi non commenti ma indichi soluzioni"

     

     

    D'Attorre "Renzi non commenti ma indichi soluzioni"

    06 apr 13 "Io penso che Renzi sia un grande protagonista e dirigente di questo partito. Deve fare il dirigente, non può fare il commentatore. Siamo tutti preoccupati che si perde tempo e che bisognerebbe fare prima. Ma chi fa politica deve indicare soluzioni". Lo ha detto il deputato e commissario del Pd calabrese Alfredo D'Attorre incontrando i giornalisti. "La soluzione che lui propone - ha aggiunto - è fare un accordo con Berlusconi? Bene, non mi scandalizzo: si dica a quali condizioni e fin dove si può arrivare con un accordo con Berlusconi. Ci dica come fare e da che basi, dal punto di vista delle riforma istituzionale, della legge elettorale, dell'elezione del presidente della Repubblica e del Governo, si possa trovare un'intesa. Lui ritiene, poi, che dobbiamo andare a votare subito con questa legge elettorale? Lo dica, lo proponga e ci confrontiamo. La politica non può essere descrizione dello stato del tempo, commento. Deve essere presa di responsabilità ed indicazione delle soluzioni. Credo che Renzi si metterà su questa strada. E' un grande dirigente del nostro partito, concorrerà con noi nel trovare una via d'uscita da questa difficile situazione per il Paese. Abbiamo bisogno di chiarezza tra di noi. Altrimenti, in una situazione già complicata, rischiamo di disorientare ancora di più il Paese". "Renzi - ha concluso D'Attorre rispondendo ad una domanda sulla eventuale nascita di un nuovo partito - ha detto che di partiti ce ne sono già troppi e che lui vuole rimanere nel Pd. Lo prendo in parola. Fino a prova contraria, penso che voglia ragionare così. Però, stare in un partito credo che voglia dire volergli bene, aiutarlo, concorrere a trovare delle soluzioni".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore