NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Grandinetti in Cda Sacal per soci privati

     

     

    Grandinetti in Cda Sacal per soci privati

    05 apr 13 L'assemblea dei Soci Sacal, riunitasi a grande maggioranza, col 91,327% del capitale sociale, ha eletto Francesco Grandinetti nuovo amministratore in rappresentanza dei soci privati in Consiglio di Amministrazione. L'Assemblea chiamata a deliberare sulla nomina del nuovo consigliere è stata anche informata dal presidente della Società di gestione dell'Aeroporto di Lamezia Terme, Massimo Colosimo, quanto già ratificato nell'ultimo Consiglio di Amministrazione svoltosi nel mese di Marzo, a proposito del contratto Ryanair la cui proroga, fino a ottobre 2013, potrebbe essere la base per la negoziazione del nuovo piano triennale che si spera di definire nel mese di giugno. Il presidente Massimo Colosimo, che ha presieduto l'Assemblea coadiuvato dal Direttore Generale, Pierluigi Mancuso, chiudendo i lavori assembleari ha ringraziato tutti i soci e gli amministratori intervenuti per la serena e proficua discussione e, a proposito della nomina del consigliere Grandinetti, ha commentato "Al nuovo amministratore Grandinetti auguro buon lavoro in un percorso comune per il miglior futuro di Sacal e dell'aeroporto di Lamezia Terme. Ringrazio inoltre il consigliere Benedetto De Rango che, con grande competenza e con grande senso di responsabilità, ha ricoperto finora la carica di consigliere rappresentante dei soci privati".

    "L'avvenuta elezione all'unanimità di Francesco Grandinetti nel Consiglio di Amministrazione della Sacal, in rappresentanza dei soci privati, sta ad indicare l'attenzione condivisa delle parti politiche nei confronti delle forze sociali, economiche ed imprenditoriali del territorio". Lo afferma in una nota, il deputato Giuseppe Galati. "Si consolida - aggiunge Galati - il ruolo e la rappresentanza di espressioni della città di Lamezia Terme all'interno del CdA della Sacal, con l'obiettivo di generare quelle sinergie utili a far crescere la fondamentale infrastruttura, vero e proprio crocevia di sviluppo per tutta la nostra regione. Rivolgo a Grandinetti auguri di buon lavoro con la consapevolezza che uno sforzo comune e di qualità può collocare il nostro aeroporto su posizioni sempre più prestigiose nel contesto europeo"

    "Ho votato per l'ing. Grandinetti, al quale faccio i complimenti fiducioso che potrà dare il suo contributo in un momento molto preoccupante per il nostro aeroporto e sono contento che almeno questa volta si sia determinata una convergenza tra il Comune di Lamezia Terme e gli altri enti pubblici". Lo afferma, in una nota, il sindaco di Lamezia Terme Gianni Speranza in merito all'elezione di Francesco Grandinetti nel Cda della Sacal. "Il voto che ho espresso e la richiesta che ho fatto agli altri enti di convergere sull'elezione di Grandinetti - ha aggiunto - è in coerenza con quanto dichiarato e fatto negli ultimi mesi a salvaguardia del nostro aeroporto e con la circostanza che, fino a pochi mesi fa, era da noi nominato nel Cda Sacal in rappresentanza del Comune di Lamezia".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore