NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ciconte "Un danno il taglio di posti letto al Pugliese Ciaccio"

     

     

    Ciconte "Un danno il taglio di posti letto al Pugliese Ciaccio"

    04 apr 13 "Prendo atto con piacere che, finalmente, la maggioranza di centrodestra ha compreso il danno che si stava perpetrando a carico dei cittadini calabresi con il drastico taglio dei posti letto dell'ospedale Pugliese - Ciaccio". Lo afferma, in una nota, il consigliere regionale del Pd Vincenzo Antonio Ciconte. "Prova ne è - ha aggiunto - il fatto, così come riportato dagli organi di stampa, che dall'incontro fra il Presidente della commissione sanità, Nazareno Salerno, e i massimi esponenti istituzionali del Pdl catanzarese sia emersa la volontà di trovare un percorso per 'recuperare' 40 dei posti letto che il Presidente della Giunta, nel suo ruolo di commissario ad acta alla sanità, con il decreto 136/2011 ha previsto di sopprimere. E' sicuramente un primo positivo passo in avanti ma ancora insufficiente. Finalmente anche i rappresentanti della maggioranza si sono resi conto della validità delle argomentazioni da me sostenute con forza e determinazione tanto che, come già reso noto, saranno oggetto di una interrogazione che lunedì, nel corso della seduta del consiglio regionale, sottoporrò al presidente Scopelliti per avere una risposta concreta e risolutiva". "Risposta - ha concluso Ciconte - che sancisca, una volta per tutte, in modo netto e chiaro che l'Ospedale Pugliese non sarà, in alcun caso, penalizzato anche se sarà chiamato a concorrere, assieme all'intera rete calabrese, a fornire i posti letto all'Università Magna Grecia".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore