NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Su riforma Afor incontro Trematerra-Sindacati

     

     

    Su riforma Afor incontro Trematerra-Sindacati

    03 apr 13 Riunione a Catanzaro, nella sede dell'assessorato regionale alla Forestazione, sulla riforma dell'Afor tra le organizzazioni sindacali regionali Cgil,Cisl e Uil e le rispettive federazioni di categoria Fai, Flai e Uila e l'assessore Michele Trematerra, coadiuvato dal direttore generale Giuseppe Zimbalatti e dal dirigente di Settore Giuseppe Oliva. Un incontro definito, in una nota diffusa dai sindacati, "propositivo e convergente". "Nel riprendere il confronto sulla proposta di legge di riorganizzazione dell'Afor - è scritto nella nota - le organizzazioni sindacali e l'assessorato hanno convenuto sulla necessità che la Calabria si doti al più presto di una legge di riforma dell'azienda forestale, sia per superare l'attuale fase di commissariamento, ma anche e soprattutto per dotare la Regione di una struttura moderna ed efficiente al servizio del territorio e della forestazione calabrese". "Concludendo l'incontro, le organizzazioni sindacali, nel prendere atto delle larghe convergenze riscontrate da parte dell'Assessorato sulle osservazioni da parte sindacale sul testo originario della legge - conclude la nota - hanno sottolineato all'assessore Trematerra la necessità di riprendere al più presto il confronto con il presidente della Giunta, Giuseppe Scopelliti, auspicando che il testo così come discusso sia al più presto inserito nel calendario delle prossime sedute del Consiglio regionale onde procedere ad una rapida approvazione".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore