NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Consiglio regionale convocato per l'8 aprile, in odg Por e recupero urbano

     

     

    Consiglio regionale convocato per l'8 aprile, in odg Por e recupero urbano

    03 apr 13 Il presidente Francesco Talarico ha convocato il Consiglio regionale per lunedì prossimo 8 aprile, alle ore 15.30, a Palazzo Campanella. Sei i punti all'ordine del giorno della seduta che si aprirà con il Question Time (13 le interrogazioni a risposta immediata programmate), e proseguirà con l'esame di una serie di proposte di legge e proposte di provvedimenti amministrativi. Al secondo punto, il progetto di legge n. 357/9^ (in materia di piani di recupero urbano), d'iniziativa della Giunta, che modifica l'art. 30 della Legge regionale n. 7 del 21 agosto 2006 e l'articolo 20 della legge regionale n. 22 del 5 ottobre 2007 (provvedimento di cui è relatore il presidente della quarta Commissione "Assetto ed utilizzazione del territorio, Protezione dell'ambiente", Gianluca Gallo). Seguirà l'esame di quattro proposte di provvedimento amministrativo, di iniziativa della Giunta, di cui è relatore il presidente della seconda Commissione "Bilancio, Attività Produttive, Programmazione Economica e Fondi Comunitari", Candeloro Imbalzano. Si tratta del Rendiconto Generale dell'Arcea (Agenzia della Regione Calabria per le Erogazioni in Agricoltura) relativo all'esercizio finanziario 2009; della "Rettifica parziale della deliberazione di Giunta n. 433 del 5 ottobre 2012 relativa alla 'Presa d'atto del programma operativo regionale Calabria FSE 2007-2013 - così come modificato dalla Decisione C (2012) 6337 del 10 settembre 2012 della Commissione europea - ed approvazione del nuovo Piano finanziario per Assi prioritari e obiettivi specifici comunì. Ed ancora, la proposta di riprogrammazione del Por Calabria Fse 2007 - 2013 per il Piano di Azione Coesione; infine, "L'adozione della proposta di riprogrammazione del POR Calabria Fesr 2007/2013 e autorizzazione all'Autorità di Gestione a sottoporla ai membri del Comitato di Sorveglianza e a notificarla alla Commissione europea".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore