NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cisl "Stupiscono dichiarazioni ass Arena su Calabria IT"

     

     

    Cisl "Stupiscono dichiarazioni ass Arena su Calabria IT"

    30 ago 13 ''Apprendiamo con stupore da dichiarazioni a mezzo stampa dell'assessore regionale Demetrio Arena notizie assai poco rassicuranti circa la sorte dei lavoratori di Calabria IT. Forse ha dimenticato che é stato l'attuale Presidente della Giunta regionale ad individuare e pubblicizzare questo contenitore, ora messo in discussione e ritenuto fallimentare, come un suo grande successo, nonostante le perplessità a più riprese manifestate dai sindacati''. E' quanto si afferma in una nota della Cisl. ''Appare anche quantomeno anomalo - sostengono il segretario generale Paolo Tramonti, la segretaria regionale Rosy Perrone, il segretario regionale Fiba, Giovanni Gattuso e Luigi Galizia della Rsu Fiba Calabria IT - che l'Assessore auspichi collaborazione da parte dei sindacati, collaborazione mai mancata, visto che i lavoratori hanno accettato una grossa decurtazione dello stipendio per facilitare lo start-up aziendale, mentre lui va in giro a dare i numeri di un piano industriale che non ci ha mai presentato, nonostante le nostre richieste. La Cisl ha sempre lavorato per con grande impegno per la riforma degli enti strumentali a patto che fosse garantita la salvaguardia di tutti i livelli occupazionali e che questi operassero proficuamente al servizio dello sviluppo della nostra regione. Sarebbe molto più utile da parte sua mantenere fede agli impegni assunti, attenersi a quanto previsto dalla legge regionale 24/2013, predisponendo un progetto serio e credibile che permetta di reimpiegare utilmente tutti i lavoratori di Calabria IT in attività di sviluppo per la nostra regione, garantendo contestualmente le adeguate coperture finanziarie. Nell'incontro del 2 settembre non mancheremo in ogni caso di fare sentire le nostre ragioni''.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore