NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Molinari "La Regione metta in sicurezza Mormanno"

     

     

    Molinari "La Regione metta in sicurezza Mormanno"

    29 ago 13 ''Il governo della Regione dia risposte concrete e immediate ai cittadini di Mormanno, cosa ora ancora più urgente visto che la terra ha ripreso a tremare. Non possiamo assistere inermi alla lenta distruzione di un paese ed all'annullamento di una comunità, per ignavia politica e manifesta incapacità amministrativa''. Lo afferma, in una nota, il senatore del Movimento 5 Stelle Francesco Molinari in relazione allo sciame sismico sul Pollino. ''Diamo nuovamente almeno una speranza ai cittadini di Mormanno - prosegue - ignorati anche dal Governo centrale e che da oltre nove mesi aspettano interventi strutturali annunciati per le abitazioni rimaste gravemente danneggiate dal sisma. Abitazioni inagibili, o comunque non sicure, sulle quali hanno peraltro dovuto pagare la prima rata dell'Imu: oltre al danno la beffa. È arrivato il momento che la Regione mantenga le promesse e si adoperi per mettere in sicurezza il centro abitato: non si può più attendere oltre o dobbiamo aspettare un altro sisma devastante per porre rimedio? La prevenzione, l'unica arma che abbiamo contro i terremoti, impone di agire per tempo: non farlo, prima che un peccato, sarebbe una colpa imperdonabile''.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore