NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Senatori Pdl "Stabilizzare precari PA in società partecipate"

     

     

    Senatori Pdl "Stabilizzare precari PA in società partecipate"

    26 ago 13 ''Bisogna stabilizzare quanti abbiano maturato almeno tre anni negli ultimi cinque tra le società partecipate con contratti di collaborazione o di consulenza mascherati : è un provvedimento che va attuato almeno per le società con un capitale sociale superiore a dieci milioni di euro''. Lo affermano in una nota congiunta i senatori del Pdl Antonio gentile, Guido Viceconte, Nico D'Ascola, Piero Aiello, Antonio Caridi. ''In sede di conversione - aggiungono - faremo in modo che questo emendamento venga approvato e siamo certi che sia il Pd che i sindacati, ma anche M5S e scelta civica oltre alla Lega lo approveranno. Presenteremo inoltre un emendamento per non lasciare a casa quanti, in possesso dei requisiti della 296 del 2006, sono rimasti senza stabilizzazione. Si tratta di una riserva concorsuale ed è per questo che bisogna essere giusti. Per le società miste che abbiano almeno 10 milioni di euro di capitale e non meno di 100 dipendenti vogliamo prevedere l'assunzione obbligatoria di chi ha i requisiti : si tratta di stabilizzare ventimila persone precarie ed è un argomento serio, poiché queste società sono Spa, non hanno obblighi concorsuali, ma spesso sfruttando i lavoratori''.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore