NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Senatori Pdl "Governo inserisca riserva per precari non stabilizzati"

     

     

    Senatori Pdl "Governo inserisca riserva per precari non stabilizzati"

    23 ago 13 ''E' importante che il Governo in questa prima fase inserisca nel testo del decreto sui precari, per la riserva di posti, quanti siano in possesso dei requisiti della legge 296/06, rimasti a casa e non stabilizzati per fatti discriminanti''. Lo affermano i senatori del Pdl Antonio Gentile, Guido Viceconte, Nico D'Ascola, Piero Aiello e Antonio Caridi. ''C'è la prospettiva - proseguono i parlamentari - di una riserva di concorso? E allora non possono rimanere a casa gli esodati del precariato mentre se la riserva è del 100%, nel senso che solo i precari potranno fare i concorsi non capiamo perché siano state impugnate alcune leggi regionali che prevedevano questo''. I senatori del Pdl preannunciano che interverranno ''anche per quanto riguarda le partecipate o le società miste con un capitale sociale non inferiore ai dieci milioni di euro: bisognerà inserire delle norme che prevedano l'assunzione immediata, essendo Spa, per quanti abbiano collaborato a vario titolo per un periodo non inferiore a 36 mesi negli ultimi cinque anni, smascherando anche qui lo sfruttamento dei lavoratori: chiediamo a Cgil, Cisl, Uil e Ugl di appoggiare la nostra battaglia''.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore