NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Corbelli "Detenuto Castrovillari incontra figlio ma non moglie"

     

     

    Corbelli "Detenuto Castrovillari incontra figlio ma non moglie"

    14 ago 13 Un giovane detenuto del carcere di Castrovillari ha potuto vedere suo figlio per pochi minuti ma non la moglie che è ai domiciliari. La vicenda è raccontata da Franco Corbelli, del Movimento Diritti Civili, il quale, in una nota, denuncia ''l'ennesimo grave caso del dramma delle carceri''. ''Dieci giorni prima del parto - afferma Corbelli - l'uomo è stato arrestato per scontare il residuo pena di una condanna che era diventata definitiva. Dopo la nascita del bambino il giudice ha autorizzato la mamma del piccolo a recarsi con il suo figlioletto nel carcere di Castrovillari per farlo vedere al padre. Ma la disposizione precisa del giudice era che a portare il neonato nella stanza del carcere fossero due donne guardie penitenziarie e non invece la mamma del piccolo la quale non è riuscita a vedere il marito. Quanto successo desta infatti molto stupore. Chiedo a questo proposito che venga accolta la richiesta dell'avvocato che ha presentato istanza perché alla donna sia consentito di poter portare lei personalmente il suo bambino e gli altri due fratellini dal papà e di poterlo incontrare, per il tempo previsto dal regolamento carcerario''.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore