NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Rinviata elezione presidente Commissione regionale vigilanza

     

     

    Rinviata elezione presidente Commissione regionale vigilanza

    05 ago 13 L'Ufficio di Presidenza della Commissione speciale di Vigilanza (vice presidente Carlo Guccione, segretario Gesuele Vilasi) - alla luce della notifica, all'inizio della seduta, degli atti pervenuti da parte del Capo di Gabinetto della Presidenza del Consiglio regionale, - ha deciso di aggiornare la riunione convocata per l'elezione del presidente dell'organismo, e di valutare tali atti previo incontro con il Presidente del Consiglio regionale Francesco Talarico. È quanto si afferma in un comunicato dell'Ufficio stampa del Consiglio regionale. Alla seduta hanno preso parte i consiglieri Guccione, Vilasi, Serra, Tripodi, Bruni, Parente, Albano e Pacenza. Il rinvio della riunione della Commissione speciale di vigilanza del Consiglio regionale che avrebbe dovuto eleggere oggi il nuovo presidente è stato motivato da una richiesta di sconvocazione rivolta dall'ex presidente dell'organismo, Aurelio Chizzoniti, accompagnata da una serie di atti, al capo di gabinetto della Presidenza dell'Assemblea elettiva, Pasquale Crupi. ''Ho trasmesso, per dovere d'ufficio - ha detto Crupi all'ANSA - gli atti che mi sono pervenuti nella mia qualita' di capo di gabinetto della Presidenza del Consiglio regionale da parte dell'avvocato Chizzoniti, senza entrare nel merito delle questioni dallo stesso sollevate''. Il rinvio della Commissione, stando a quanto si è appreso, non poteva essere disposto dal Presidente del Consiglio regionale perche' non era stato lui, di fatto, a convocarla. Da qui la segnalazione da parte di Crupi, ''per dovere d'ufficio'', ai componenti la Commissione.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore