NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Molinari "Per elettrodotto a Montalto salute non può aspettare"

     

     

    Molinari "Per elettrodotto a Montalto salute non può aspettare"

    05 ago 13 - ''Da troppo tempo si trascina la questione che vede gli abitanti delle frazioni di Pianette e Lucchetta temere fondatamente per la loro salute a causa dell'elettrodotto Laino-Feroleto-Rizziconi''. Lo afferma il senatore M5S Francesco Molinari in una nota. ''Occorre dire - prosegue - che si tratta di una situazione che avrebbe potuto essere evitata se ci fosse stato un maggior interessamento da parte delle istituzioni locali, come il Comune di Montalto e la Provincia di Cosenza, enti che dovrebbero avere come unico scopo la salvaguardia dei cittadini. Invece la dolorosa sensazione è quella di vedere prevalere interessi localistici sulla necessaria solidarietà tra i Comuni interessati ed i loro cittadini, con la pilatesca partecipazione del Ministero dell'Ambiente e di Terna Spa''. ''Confermo - dice ancora Molinari - il contenuto della mia interrogazione e ribadisco la volontà di convocare un tavolo di confronto al Ministero dell'Ambiente, coinvolgendo la società Terna e le amministrazioni locali ma anche le varie associazioni ed i comitati cittadini (M5S compreso), per approntare con urgenza ogni possibile ed immediata risposta al problema sino alla sua completa soluzione''.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore