NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Abramo "Fiducia in Colosimo, azzeramento Cda Sacal"

     

     

    Abramo "Fiducia in Colosimo, azzeramento Cda Sacal"

    03 ago 13 Il sindaco di Catanzaro, Sergio Abramo, ''riferendosi - è detto in un comunicato - alle questioni che riguardano la Sacal dopo l'operazione 'Perseo' che ha coinvolto uno dei componenti del CdA della società aeroportuale'', ha confermato ''piena fiducia al presidente Massimo Colosimo, che è diretta espressione del Comune capoluogo''. ''Le qualità professionali e morali del presidente Colosimo - ha affermato Abramo - sono inattaccabili e pertanto non comprendo il senso della richiesta di azzeramento del CdA di Sacal. Eventuali responsabilità personali non possono ricadere sull'intero Consiglio d'amministrazione della società. Ritengo anche sbagliato indebolire l'aeroporto in una fase importante della stagione turistica, che vede lo scalo di Lamezia Terme meta di migliaia di passeggeri''. ''Mi auguro pertanto - conclude il sindaco di Catanzaro - che il presidente Colosimo e il CdA, rinnovato per quanto riguarda la rappresentanza della Provincia, proseguano il loro lavoro a favore dello sviluppo e dell'efficienza dell'aeroporto internazionale''.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore